It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube Instagram LinkedIn

Lactalis e Nestlé si alleano in Canada

Le due multinazionali siglano un accordo commerciale per il lancio dei nuovi frozen yogurt iÖGO

Lactalis Canada, attivo nel settore lattiero-caseario, ha siglato una partnership con Nestlé Canada per il lancio dei nuovi frozen yogurt che verranno commercializzati attraverso un nuovo accordo di licenza. La collaborazione prevede 8 referenze con il marchio iÖGO di Lactalis Canada: quattro barrette (fragola-cheesecake, lampone-cioccolato, ciliegia e mirtillo), 4 vaschette (vaniglia, fragola, ciliegia e mirtillo) e 3 pops con il marchio iÖGO nanö (fragola-banana, pesca e frutti di bosco).

"Orgogliosamente prodotti in Canada e sfruttando la popolarità del marchio iÖGO, siamo entusiasti di espanderci nella categoria frozen in collaborazione con Nestlé Canada -spiega Adrienne Pagot-Gérault, general manager, Yogurt & Cultured Division, Lactalis Canada-. Mentre diamo il benvenuto alla stagione più calda, siamo entusiasti di presentare ai canadesi questi nuovi prodotti frozen yogurt iÖGO e iÖGO nanö, che combinano l'indulgenza di una delizia congelata con il valore nutrizionale, la qualità e il divertimento sinonimo di yogurt iÖGO".

I prodotti frozen yogurt sono realizzati con vera frutta, 100% latte canadese e mostrano con orgoglio il logo Dairy Farmers of Canada (DFC) Blue Cow, che si trova anche sui prodotti iÖGO e iÖGO nanö yogurt.

"Siamo entusiasti di collaborare con Lactalis Canada per portare sul mercato canadese opzioni innovative e deliziose di frozen yogurt -aggiunge a sua volta Paul de Larzac, presidente di Nestlé Canada per il settore Ice cream-. Combinando la qualità affidabile di Nestlé Canada con lo spirito innovativo e la popolarità del marchio leader iÖGO, non vediamo l'ora di offrire ai consumatori un modo nuovo e rinfrescante di gustare i loro gusti di yogurt preferiti di produzione canadese quest'estate".

Lactalis Canada Inc. 

Con oltre 140 anni di storia del marchio, Lactalis Canada è attivo in canada nel settore lattiero-caseario dietro ai marchi iconici Cracker Barrel, Black Diamond, P'tit Québec, Balderson, Cheestrings Ficello, aMOOza!, Astro, Khaas, siggi's, IÖGO, IÖGO nanö, Olympic, Lactantia, Beatrice, Bfit, Enjoy!, Marie Morin Canada, Galbani e Président. L'azienda fa parte del Gruppo Lactalis, leader mondiale nel settore lattiero-caseario, con sede a Laval, in Francia. 
 
Nestlé Canada

Nestlé è la più grande azienda alimentare e di bevande del mondo, presente in 189 Paesi. In Canada Nestlé produce e/o distribuisce localmente alcuni dei marchi più riconosciuti e affidabili al mondo, tra cui Nesquik, Häagen-Dasz, KitKat, Nescafè, e Nestlé Drumstick. In Canada la multinazionale occupa oltre 3.700 dipendenti.
 

Fc - 50098

EFA News - European Food Agency
Similar