It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Le caramelle Ricola accompagnano l’Umbria Jazz ‘18

Le specialità alle erbe svizzere confermano anche quest’anno la loro presenza

Si rinnova la partnership tra il Festival italiano più celebre dedicato al mondo del jazz e l’azienda svizzera specializzata in prodotti alle erbe. Ricola aderisce per il quarto anno consecutivo a Umbria Jazz 2018. Da venerdì 13 a domenica 22 luglio la città di Perugia ospiterà i grandi della musica e del jazz contemporaneo e ad accompagnare le ritmiche ci saranno ancora le caramelle Ricola.

Dal primo pomeriggio fino a sera inoltrata, per un momento di relax con Ricola nel grande stand allestito in Largo delle Libertà di Piazza Italia, dove sarà possibile rinfrescarsi con le tisane ghiacciate e assaggiare tutte le golosità Ricola, tra cui Herb-Caramel, l’ultimo gusto di caramella lanciato dal brand svizzero. In questo clima rilassato sarà inoltre possibile informarsi sulle piante officinali benefiche alla base di tutti i prodotti dell’azienda.    

Qualità, ecologia e responsabilità sociale, questi sono i valori distintivi dell’azienda che da 88 anni pone la massima cura nella scelta delle materie prime. Tutte le 13 erbe Ricola sono coltivate sulle montagne svizzere secondo i principi dell’agricoltura naturale. I contadini Ricola evitano l'uso di pesticidi ed erbicidi da decenni, salvaguardando la genuinità delle sue coltivazioni rinunciando a coloranti o aromi artificiali.

Anche durante l’edizione 2018 di Umbria Jazz tutti gli appassionati potranno conoscere la realtà green Ricola e apprezzare tutti i suoi prodotti alle erbe sulle note del jazz d’avanguardia ed elegante del Festival perugino.

ruo - 3177

© EFA News - European Food Agency Srl