It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Chef Express cresce nell'aeroporto di Bergamo

Inaugurato nuovo Juice Bar nell'area partenze

Restyling del marchio, nuovo layout architettonico e offerta ampliata: è un Juice Bar completamente rinnovato quello che Chef Express ha inaugurato nell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BG), nell’area “airside” (dopo i controlli di sicurezza), al primo piano. Chef Express è presente con vari fornat in una dozzina di aeroporti italiani e a Bergamo era già presente con una pizzeria Ross Sapore e un wine bar Santa Cristina.

Juice Bar è un format di healty food che la società del gruppo Cremonini ha acquisito nel 2017 per svilupparlo nei canali delle stazioni e degli aeroporti. Alla tradizionale offerta di caffetteria si affianca una proposta cosmopolita con prodotti che esaltano la naturalità e l’artigianalità delle materie prime.

Novità anche nell’offerta: per la prima volta in Juice Bar entrano in assortimento le Pokè bowl, la ricetta delle Hawaii che ha ridefinito il concetto di abbinamento tra riso e pesce crudo in un piatto equilibrato, diventando una vera e propria alternativa al sushi.

Attualmente Chef Express gestisce 26 Juice Bar in stazioni, aeroporti, aree di servizio autostradali e centri commerciali.

agu - 10083

© EFA News - European Food Agency Srl