It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Autogrill si rafforza negli aeroporti del Nord America

Nuovi contratti e aperture in Texas e Florida

L'azienda si è aggiudicata in Texas un nuovo contratto di 10 anni per completare la nuova food hall nell’aeroporto internazionale Fort Worth di Dallas (DWF). Nuove aperture anche in Florida, nell’aeroporto internazionale Fort Lauderdale – Hollywood.

Autogrill annuncia la vincita di nuovi contratti e nuove aperture in Nord America nel canale aeroportuale tramite la controllata HMSHost. A gennaio 2020 si è aggiudicata in Texas un nuovo contratto di 10 anni del valore di 186 milioni di dollari per completare la nuova food hall all’interno dell’aeroporto internazionale Fort Worth di Dallas. Una volta realizzata, la nuova food hall offrirà ai clienti in viaggio un’esperienza gastronomica ancora più ricca e diversificata. Trinity Groves, con un’area cucina in esposizione, presenterà, a rotazione, sapori locali e un’ampia offerta che spazia dai concept Souk Kabab House, The Hall Bar & Grill, LUCK (Local Urban Craft Kitchen) e Beto & Son Real Mexican Food. Eatzi’s Market & Bakery è un concept di ispirazione europea, con prodotti gourmet esposti all’interno di un tipico mercato italiano. Spazio anche ai dolci, con le torte di Cake Bar, la cioccolata dipinta a mano di Kate Weiser Chocolates a cui si aggiunge Counter Culture Coffee, una roaster boutique dedicata al momento della pausa caffè, prodotto da coltivazioni sostenibili. 

Questo contratto completa la presenza di HMSHost Corp. a Dallas dove era già operativa presso gli aeroporti di Love Field e Fort Worth. Nuove aperture anche in Florida, nell’aeroporto internazionale Fort Lauderdale – Hollywood, dove HMSHost ha inaugurato nuovi ristoranti tra cui il noto brand Shake Shack, andando così ad arricchire l’offerta food per i clienti in viaggio. Il Gruppo Autogrill è presente in 31 paesi di 4 continenti e gestisce oltre 4.000 punti vendita in circa 1.000 location, tra cui 147 aeroporti.

mtm - 10201

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar

CoffeeArla and Starbucks celebrate successful 10 year partnership

The partnership has been a success from the start

2020 marks 10 years since European farmer-owned dairy cooperative Arla Foods and the American coffee company Starbucks partnered up to combine chilled coffee and milk for the ready to drink (RTD) market. The partnership has been a success from the start, securing continuous growth in a high pace global market, in which unit production has increased by no less than 1700 per cent. more