It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Herbalife Nutrition lancia il libro Sapori dal mondo

Un testo di ricette ispirato ai principi della corretta nutrizione/Allegati

Per tutti gli amanti della cucina creativa, sempre all’insegna della corretta nutrizione, Herbalife Nutrition ha creato il suo primo libro di ricette “Sapori dal mondo”. È un vero e proprio manuale di cucina che contiene 80 ricette sane e gustose, che vanno dalla preparazione di piatti principali agli spuntini, dai dolci e dessert a i frullati, studiate in collaborazione con Rachel Allen, nota chef irlandese e foodstar della tv, definita “the Irish Nigella”, in un simpatico paragone culinario con la food star UK Nigella Lawson.

Un testo rivolto anche all'Italia, per l’importanza che gli italiani danno al cibo e per l’amore della buona cucina, fattori che sono caratteristiche peculiari del Bel Paese a tavola. Dal gazpacho spagnolo al knäckebröd scandinavo, dai falafel greci ai cioccolatini sudafricani, nel libro di ricette di Herbalife Nutrition le ispirazioni gastronomiche sono tante e sempre diverse e, proprio sotto la guida di Rachel Allen, tutte le ricette sono state testate dal team Ricerca e Sviluppo all’Herbalife Nutrition Lab. Prerogativa di ogni singola preparazione è la realizzazione con uno o più prodotti Herbalife Nutrition, in modo da portare una ventata di creatività in cucina, garantendo la realizzazione di piatti salutari, nutrizionalmente completi, ricchi di fibre e nutrienti a supporto di uno stile di vita sano e attivo. Un modo innovativo per mettere alla prova la grande versatilità dei prodotti Herbalife Nutrition, usati come ingredienti in una varietà di portate principali, spuntini e persino dessert.

Con la consulenza di Roberto Di Battista, specialista in medicina interna e dietologia, Herbalife Nutrition ha preparato  quattro menù indicati per gli amanti della forma fisica, per i veri gourmet, per tutti gli sportivi e per gli appassionati di cucine multietniche, realizzati sulla base di selezione ragionata delle 80 ricette presente nel libro “Sapori dal Mondo” (vedi allegato).

"Il libro di ricette Herbalife Nutrition – commenta a questo proposito Roberto Di Battista – è un modo innovativo e sempre vario per scoprire la grande versatilità dei prodotti Herbalife Nutrition, di alta qualità oltre che efficaci e sicuri, in grado anche di trasformarsi in ingredienti per arricchire di gusto e salute tante ricette delle più disparate tradizioni gastronomiche del mondo! Suggestioni di gusto, sempre all’insegna della promozione di stili di vita alimentari corretti, che sorprenderanno sia i consumatori abituali, sia i tanti curiosi che vorranno cimentarsi ai fornelli con le ricette in esso proposte".

Attachments
agu - 11918

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar