It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Le Naturelle rafforzano la presenza in tv

Gruppo Eurovo ha deciso di integrare gli investimenti in pubblicità degli scorsi mesi

Un nuovo spot sulle reti RAI e telepromozioni sui canali Mediaset e SKY

Il Gruppo Eurovo integra gli investimenti in pubblicità per parlare al grande pubblico e far conoscere la trasparenza e la qualità che contraddistinguono la filiera di Eurovo. Protagonista indiscusso della campagna è le Naturelle, il brand più dinamico e attento ad ascoltare le esigenze dei consumatori proponendo la più vasta gamma di prodotti da allevamenti alternativi. L’iniziativa si inserisce a supporto dell’importante campagna stampa realizzata in questi mesi, volta a far conoscere le Naturelle Rustiche, la prima gamma di uova, provenienti da galline 100% italiane e allevate senza l’uso di antibiotici.

Dopo aver lanciato uno spot in programmazione sui canali Mediaset e SKY, nei formati 10 e 15 secondi, e una telepromozione con Gerry Scotti su Canale 5, per il periodo festivo il Gruppo Eurovo ha deciso di integrare gli investimenti in pubblicità degli scorsi mesi, continuando a promuovere la gamma de le Naturelle Rustiche e facendo conoscere la nuova linea, presente sul mercato da diversi mesi, de le Naturelle Uova in Bottiglia da 250g, ovoprodotti in bottiglia pastorizzati che si conservano in frigorifero e sono ideali per il consumo domestico, nel nuovo formato che permette di ridurre al minimo gli sprechi. Dal 4 dicembre al 10 gennaio sono in programma uscite su tutte le maggiori reti nazionali: Rai, Mediaset e Sky. Il brand verrà lanciato con una massiccia campagna TV attraverso cui verranno raggiunti milioni di utenti, presentando la gamma Rustiche e le bottigliette le Naturelle in formato da 250 g, affianco ai programmi più seguiti: The Wall e Il Milionario su Mediaset, Masterchef All Stars su Sky e Il Ristorante degli Chef  Anteprima, La Prova del Cuoco e Linea Verde Sabato sulla Rai.

Strategico il calendario delle uscite programmate nelle settimane di maggior interesse per i telespettatori, in vista delle festività natalizie. Punto di forza della campagna pubblicitaria, che punta sulla riconoscibilità dei prodotti, è il richiamo ai valori che da sempre contraddistinguono tutti i prodotti le Naturelle: genuinità, italianità, sicurezza e qualità.

"Un investimento che dimostra, ancora una volta, il costante impegno del Gruppo nella promozione di prodotti innovativi, il nostro sguardo sempre rivolto alle esigenze dei consumatori e il desiderio di far conoscere al grande pubblico la trasparenza e qualità della nostra filiera. La TV è una scelta dettata dalla volontà di posizionare i nostri prodotti avvicinandoci ai telespettatori che risultano particolarmente interessati ai prodotti di qualità e della tradizione. L’elemento di novità è rappresentato dalla campagna su tutte le principali reti televisive, che ci permette di raggiungere un target complementare di consumatori, dalla massaia di famiglia ai più giovani e attratti dai cooking show" commenta Federico Lionello, direttore commerciale e marketing di Gruppo Eurovo.

mtm - 5644

© EFA News - European Food Agency Srl