It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Laboratori e Cooking Class per i figli dei dipendenti Elior

L’evento trasformerà la sede aziendale di Milano in un laboratorio di cucina

Per il sesto anno consecutivo Elior partecipa all’iniziativa “Bimbi in Ufficio”, la grande festa in azienda dedicata ai figli dei dipendenti, promossa dal Corriere della Sera - L’Economia.

Per il sesto anno consecutivo Elior partecipa all’iniziativa “Bimbi in Ufficio”, la grande festa in azienda dedicata ai figli dei dipendenti, promossa dal Corriere della Sera - L’Economia, che si terrà venerdì 24 maggio presso la sede Elior di Milano. Durante questa speciale giornata, i bambini avranno la possibilità di seguire i propri genitori in ufficio e scoprire tutte le complesse attività che il lavoro dei genitori richiede per offrire un servizio di ristorazione di qualità. L’attività principale di quest’anno sarà l’allestimento di una “Cooking Class”: bambini e adulti si trasformeranno in chef provetti e prepareranno insieme gli gnocchi, che alla fine dell’evento saranno consegnati alle famiglie. 

Durante il pomeriggio si susseguiranno diversi giochi dinamici e momenti ricreativi, mentre durante la merenda avranno luogo piccoli spettacoli di magia itinerante. “Questa iniziativa, alla quale partecipiamo da ormai sei anni,” – ha dichiarato Rosario Ambrosino, amministratore delegato di Elior – “ci dà la possibilità di mostrare ai bambini che il lavoro di mamma e papà si riflette nella vita di tutti i giorni di tante persone, che quotidianamente si affidano a Elior. Vedere cosa fanno i propri genitori in ufficio permette ai bambini di capire quanto sia importante seguire e far seguire i principi per una sana e corretta alimentazione. Il nostro obiettivo è quello di diffondere la cultura del benessere a partire dal rapporto genitori-figli, perciò è importante che i figli dei nostri dipendenti possano osservare il processo da dietro le quinte.” Le attività organizzate per questa edizione di “Bimbi in Ufficio” sono parte dell’impegno didattico di Elior, che quotidianamente provvede ai pasti di circa 180.000 studenti in tutta Italia e ogni anno coordina numerosi progetti di educazione alimentare, coinvolgendo più di 35.000 bambini e ragazzi.

mtm - 7797

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar