It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Ottolina, il caffè ambrosiano è servito

Intervista con l'AD Fabio Massimo Ottolina

Settanta anni di storia e l'unica torrefazione presente in città a Milano. E' caffè Ottolina, un brand che finora è stato un punto di riferimento soprattutto per gli operatori professionali, ma che oggi arriva anche al grande pubblico grazie alle aperture di punti vendita di bar e caffetteria a marchio Ottolina Caffè. A Tuttofood, a Milano, l'azienda ha presentato la nuova miscela bio, destinata alla fascia di pubblico, sempre più ampia, che desidera consumare in modo più informato e responsabile. 

L'azienda rifornisce quasi un migliaio di clienti e da molti anni è anche il fornitore del caffè per i McDonald's italiani. L'AD Fabio Massimo Ottolina spiega ai microfoni di EFA News la strategia di sviluppo delle caffetterie, che attualmente sono 2 a Milano, una in Germania e 5 in Cina, grazie a un accordo con imprenditori locali che curano lo sviluppo puntando molto sul concetto di Italian Style. 

Prossima tappa sarà la Francia, dove Ottolina ha siglato da pochi mesi un accordo di master franchisee con la catena di ristoranti italiani Stratto.

Guarda il video

fca - 7856

© EFA News - European Food Agency Srl