It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Ci Gusta! lancia il nuovo sito web

Il brand ha una forte presenza internazionale e offre un poker di eccellenze italiane: gelato, dessert, pizza e pasta

Ci Gusta!, il brand del gusto italiano creato da Dario Rabboni nel 2011 con la sua Happy Time Solutions di Reggio Emilia, ha scelto il solstizio d'estate per lanciare ufficialmente il nuovo sito web che vuol rappresentare al meglio il format dedicato alle eccellenze gastronomiche italiane. Il sito è rivolto ai consumatori, ma anche ai potenziali franchisee interessati a sviluppare il business in Italia e all'estero.

I locali Ci Gusta!, presenti in una ventina di paesi con circa 40 punti vendita (in Italia a Venezia e Portogruaro), si posizionano nel segmento casual dining e offrono gelato artigianale, dessert, pizza e pasta. Il nuovo sito vuole essere un vetrina "sensoriale" per mostrare le preparazioni espresse del vero food italiano, puntando a un coinvolgimento emotivo, ma offrendo allo stesso tempo contenuti e informazioni utili. 

Si può così vedere la preparazione del gelato alla Vanilla Tahiti purissima, o del Tiramisu veneziano, o della pizza Gourmet, mostrando allo stesso tempo il layout completamente rinnovato del format, che può declinarsi nelle versioni corner, lounge o trattoria.

www.cigusta.com


agu - 8105

© EFA News - European Food Agency Srl