It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Nuovo catering Genova Lounge all'aeroporto

Gestito da Sirio, con particolare attenzione ai prodotti del territorio

Aeroporto di Genova e Sirio Spa comunicano che ha preso il via il nuovo servizio di catering della Genova Lounge, la sala dell'aeroporto ligure "Cristoforo Colombo".

La principale novità riguarda il presidio della Genova Lounge nelle ore di maggiore afflusso (dalle 5:30 alle 7:00, dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 19:30), con addetti che cureranno la presentazione ed il servizio di snack e bevande a colazione e nelle fasce orarie del pranzo, dell’aperitivo e di cena.

L’altra grande novità è l’introduzione di una vasta selezione di prodotti aggiuntivi rispetto all’offerta precedente, con particolare attenzione ai prodotti del territorio. Gli ospiti della Genova Lounge potranno degustare, tra gli altri, la focaccia genovese, la focaccia di Recco, il Chinotto di Savona e, a partire da metà giornata, una selezione di vini liguri, birre artigianali locali e liquore al basilico. Non solo: tra le iniziative previste, c’è anche l’organizzazione di giornate di degustazione dedicate ai prodotti delle aziende enogastronomiche della Liguria.

red - 8263

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar