It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Autogrill si espande nel Regno Unito

Aprirà 5 concept nel nuovo terminal dell'aeroporto di Manchester

Autogrill espande le sue attività nel Regno Unito. Attraverso la controllata HMSHost International, il Gruppo guidato da Gianmario Tondato Da Ruos si è aggiudicato un contratto per la prossima apertura di cinque concept nel nuovo super terminal dell’Aeroporto di Manchester. La durata del contratto è tra i cinque e i sette anni, per ricavi complessivi stimati in 84 milioni di euro. 

In occasione dei Fab Awards, l'aeroporto ha recentemente annunciato una prima serie di diciannove punti vendita all'interno del terminal in costruzione nell’ambito del piano di sviluppo da oltre un miliardo di sterline di investimento. La lista include brand iconici locali così come alcune catene molto famose che apriranno per la prima volta nel terzo più grande aeroporto del Regno Unito. Nell’ambito di questo nuovo piano di aperture previste dall’aeroporto, 

HMSHost International porta nel nuovo terminal marchi quali Kfc, Wrapchic, Pot Kettle Black, Amber Alehouse e Vit. Per il brand Kfc si tratterà della prima apertura nell’aeroporto.

agu - 8430

© EFA News - European Food Agency Srl