It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Negli Usa arriva il primo cannabis restaurant

L'idea è dello chef Andrea Drummer

Come riportato dal Washington Post, lo chef Andrea Drummer ha in programma di inaugurare a settembre il Lowell Cafè, specializzato nei piatti a km zero realizzati con i prodotti di stagione, elaborati specificamente per essere abbinati a diverse tipologie di cannabis.

Come riportato dal Washington Post, lo chef Andrea Drummer ha in programma di inaugurare a West Hollywood (California) in settembre il Lowell Cafè, con 220 coperti e specializzato in piatti a km zero realizzati con i prodotti di stagione, elaborati specificamente per essere abbinati a diverse tipologie di cannabis. Il menu della cannabis varierà giornalmente sulla base della disponibilità. La California è uno dei pochi stati americani ad aver legalizzato l'uso della cannabis. 

Alla sua apertura, il Lowell Café sarà il primo locale statunitense in cui i clienti possono fumare legalmente della marijuana durante il pasto. Per i prossimi mesi sono in via di realizzazione altri ristoranti simili, oltre a una cannabis spa. Nella primavera anche il team dietro al celebre locale californiano Antidote intende aprire un cannabis restaurant di alta gamma. Nel 2017, infatti, il West Hollywood Council ha approvato un'ordinanza che consente il consumo pubblico di cannabis nei caffè e nei saloni con la licenza appropriata.

mtm - 8741

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar