It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Augusto Contract per Pie-Pizzeria Italiana Espressa

L'azienda ha supportato il concept della famiglia Ferrieri nell’apertura dei suoi primi tre locali

Augusto Contract ha supportato PIE Pizzeria Italiana Espressa - il marchio ideato dalla famiglia Ferrieri, già proprietaria del brand Cioccolatitaliani - nell’apertura dei suoi primi tre locali, l’ultimo dei quali ha inaugurato il 22 luglio nel cuore di Milano, in via Agnello.

La famiglia Ferrieri, già proprietaria del brand Cioccolatitaliani, alla pizza ha dedicato un format innovativo, Pie Pizzeria Italiana Espressa, dove il cliente è protagonista nella realizzazione della sua pizza, scegliendo ogni ingrediente secondo i propri abbinamenti preferiti. Augusto Contract, azienda di arredamento e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di locali di ristorazione commerciale, ha supportato Pie nell’apertura dei suoi primi tre locali, l’ultimo dei quali ha inaugurato il 22 luglio nel cuore di Milano, in via Agnello. 

“Per l’ultima apertura di Pie ci siamo occupati delle tecnologie e degli arredi” racconta Giacomo Racugno, Ceo Augusto Contract. “Abbiamo realizzato anche gli altri due locali del brand, il primo al Centro Commerciale di Arese e il secondo a Milano City Life. È un grande piacere per noi collaborare con realtà innovative e dinamiche come Pie e Cioccolatitaliani (per quest’ultimo abbiamo aperto 22 store in Italia e in Medio Oriente) che sanno interpretare le tendenze e le necessità di un mercato in continua evoluzione dando vita a format davvero nuovi e originali”. Pie di via Agnello è uno store di 400 mq all’insegna del design, un percorso originale fra isole di ingredienti e banchi gastronomici che offrono il meglio dei sapori italiani. A decretare il successo del brand è una ricetta semplice quanto curata: coniugare materie prime di origine italiana con una formula di consumo express e completamente personalizzabile.  

mtm - 8894

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar