It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Culligan, una "Water Battle" per l'ambiente

Iniziativa plastic-free presentata in occasione del Sana 2019 a Bologna

Culligan, l’azienda di riferimento nel mondo del trattamento acqua ha presentato al Sana 2019 di  Bologna le nuove soluzioni per un’acqua a km 0 e totalmente plastic-free, una gamma di frigogasatori consigliati da Legambiente e un progetto green contro l’inquinamento da plastica. Il salone internazionale del naturale e biologico rispecchia in pieno la filosofia dell'azienda americana, che da oltre 80 anni propone la migliore alternativa all’acqua in bottiglia con soluzioni di filtrazione al punto d’uso, a km 0 e rigorosamente plastic-free. 

Fondata nel 1936, Culligan International è leader mondiale nei sistemi di trattamento dell’acqua, presente in oltre 90 Paesi. In Italia, dove l’azienda è presente dal 1960, Culligan è leader del settore e prima tra le imprese più importanti per fatturato nell’ambito del trattamento acqua. Dal nostro Paese - dove risiedono un centro produttivo e un centro R&S all'avanguardia a Cadriano Di Granarolo Dell'Emilia (BO), un centro produttivo a Corsico (MI), oltre una decina di sedi commerciali regionali e una serie di società controllate – Culligan Italiana coordina inoltre il business del Gruppo per l'intera area EMEA. 

Marzia Mariotti, Marketing & Communications Manager Culligan Italiana, spiega in escusiva ai microfoni di EFA News le iniziative, anche educational, pianificate dall'azienda per sensibilizzare i consumatori sulle tematiche ambientali. 

Guarda il video:

agu - 8945

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar