It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Roadhouse fa il bis in Trentino

Nuovo locale a Rovereto. Prossime aperture a Padova, Bussolengo (VR) e Catania

Nei primi otto mesi dell’anno sono stati 14 i nuovi ristoranti aperti, arrivando a un totale di 144. Nel 2018 Roadhouse, con oltre 3.600 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 175 milioni di euro.

Roadhouse Restaurant prosegue col piano importante di nuove aperture annunciato a inizio 2019 e che porterà a catena a raggiungere a breve i 150 locali. Ieri ha aperto il locale di Rovereto, il 2° in Trentino Alto Adige, e il 144° della catena. E sono state annunciate le prossime aperture di Padova, Bussolengo (VR), Catania, Cremona, Erba (Como) e Trieste. 

Il locale di Rovereto è situato sulla rotonda della Via dell’Abetone e Via del Garda, lungo la Strada Statale 12, il principale asse di scorrimento di accesso e uscita alla città. Il locale si trova negli spazi di un precedente distributore Agip, oggi demolito, e si va ad inserire nel tessuto urbano della città e a fianco del nuovo piano di intervento di riqualificazione dell’ex area Marangoni Meccanica. Si tratta di una struttura di nuova costruzione interamente occupata da Roadhouse, con 170 posti a sedere e un ampio parcheggio per oltre 60 posti auto. In occasione dell’apertura di Rovereto, Roadhouse ha lanciato la nuova promo giornaliera "Beef Day", valida tutti i mercoledì. 

Soddisfatti gli amministratori locali. "Entro l'estate 2020 il nuovo rione dovrebbe essere completato", ha spiegato l'assessore all'urbanistica Maurizio Tomazzoni. "C'era la volontà di agire in fretta e c'è stata massima collaborazione tra privati e ufficio tecnico. È una rigenerazione urbana che restituirà dignità e pregio a Lizzanella, che offrirà un parco ai residenti e che sarà luogo di socializzazione con negozi, il ristorante Roadhouse e appartamenti". L'apertura di Roadhouse Restaurant "è un altro segnale di una città viva, che vuole rilanciarsi e che è appetibile", ha aggiunto l'assessore al commercio Ivo Chiesa. "Oltre ad aver riqualificato quest'angolo di Lizzanella sono stati creati posti di lavoro e altra occupazione, altre decine di lavoratori, arriverà grazie al supermercato Md".

mtm - 9007

© EFA News - European Food Agency Srl