It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Lavazza serve il caffè per Burger King

Apre a Pogliano Milanese il primo BK Café d'Europa

E' Lavazza a fornire il caffè per il primo bar BK Café che la catena di fast food ha aperto oggi a Pogliano Milanese. E' il primo corner in assoluto in Europa di bar caffetteria sviluppato da Burger King per servire colazioni, merende e birra (Heineken), ma anche aperitivi originali grazie alle snack box salate.

“Il nuovo format BK Café nasce dalla volontà di offrire un servizio in più ai nostri clienti e di presentarci con una nuova veste a chi ancora non ci conosce", ha dichiarato Andrea Valota, Amministratore delegato di Burger King Restaurants Italia. "BK Café nasce con l’intento di accogliere i nostri clienti con la miglior offerta e il miglior servizio in tutti i momenti della giornata, a partire dalla colazione che rappresenta per gli italiani una sorta di rituale. Abbiamo iniziato a Pogliano la prima fase pilota, che se, come speriamo, avrà un buon riscontro, potremo estendere anche su altri punti vendita in Italia”.

Il nuovo format coniuga lo stile americano di Burger King con quello di un bar all’italiana. Proprio come un tipico bar all’italiana, BK Café servirà espressi in tazzine in ceramica. Il caffè in grani è di Lavazza ed è macinato al momento. Made in Italy sono anche il latte e la pasticceria con torte e brioches.

agu - 9070

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar