It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Roadhouse raddoppia a Padova

Annunciate prossime aperture a Erba (CO), Cremona e Trieste

Roadhouse Restaurant prosegue nello sviluppo della sua rete di locali in Italia e in Veneto in particolare, dove ha aperto il suo secondo ristorante a Padova, in via Chiesanuova 56,  il 18° in regione dove è presente in tutte le province. Il locale è stato realizzato in una struttura di nuova costruzione interamente occupata da Roadhouse, con 170 posti a sedere e un ampio parcheggio per oltre 60 posti auto.

All'apertura è intervenuto l'Assessore al commercio del Comune di Padova, Antonio Bressa. "Desidero ringraziare a nome dell'azienda il comune e tutta la giunta comunale - ha detto il responsabile marketing di Roadhouse Alfonso Iannotta - per la significativa attenzione data dalle istituzioni al nostro progetto".

Nel nuovo ristorante di Padova lavorano 30 giovani neoassunti tutti del territorio. Il locale ha il WIFI gratuito e offre la possibilità, tramite l’APP Roadhouse, di utilizzare la fidelity card per ottenere sconti e promozioni esclusive, oltre a pagare tramite smartphone evitando la fila in cassa. Inoltre con il nuovo servizio di booking on line, direttamente dall’ APP, sarà possibile prenotare il tavolo nel proprio Roadhouse preferito. Sono presenti servizi innovativi anche per più piccoli come le moderne aree kids, con giochi interattivi dove divertirsi in tutta sicurezza. 

La catena del Gruppo Cremonini conta attualmente 148 locali in Italia. Le prossime aperture sono previste a Erba (CO), Cremona e Trieste.

Photo gallery Apertura nuovo Roadhouse Restaurant a Padova Apertura nuovo Roadhouse Restaurant a Padova Apertura nuovo Roadhouse Restaurant a Padova
agu - 9764

© EFA News - European Food Agency Srl