It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Il Centro (Arese), cinquina di aperture nel food

Il mall ha ora un'offerta di ristorazione di 30 locali

Il Centro di Arese, imponente centro commerciale inaugurato in provincia di Milano nel 2016, sull'area dell'antica fabbrica dell'Alfa Romeo, ha concretizzato l’evoluzione del concept di centro commerciale inteso, tradizionalmente, come insieme di negozi e insegne per lo shopping, rappresentando un vero e proprio luogo di destinazione non convenzionale dove il cliente e la sua personale esperienza sono alla base del progetto. In questo contesto, anche l’offerta food&beverage è sempre più strategica e il centro si è arricchito di 5 nuovi format, che vanno ad aggiungersi agli altri 25 già presenti.

L'ultima novità sarà l'apertura il 5 dicembre di Bun, l’hamburgeria 3.0 100% Made in Italy. Un fast casual restaurant dal format inedito che esalta l’eccellenza del cibo con un approccio originale. In precedenza hanno aperto il giapponese Odoroki, l'hawaiano Poke House (6° locale a Milano), il birrificio Befed Pub, e il format di caffetteria in stile "provenzale" Lloa Be Natural, che offre pasticceria, frullati, centrifughe, yogurt, panini, insalate e aperitivi. 

Stando alle previsioni, la spesa dei consumi di pasti e snack fuori casa continuerà a crescere nel prossimo decennio e, conseguentemente, anche l’offerta F&B sarà sempre più ampia e diversificata. Il Centro di Arese risponde già da oggi a questo trend ampliando e rinnovando continuamente l’area food anche grazie a nuove aperture di insegne d’eccezione e innovative. 

agu - 9829

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar