It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Rossopomodoro, tris dopo il lockdown

Nuova apertura a Firenze

Rossopomodoro accelera il passo e apre a  Firenze in Via Dei  Magazzini 4 , angolo Piazza della Signoria, raggiungendo la 3a apertura post lockdown, dopo Milano Navigli e Milano Isola. Salgono così a 20 le aperture sotto  il nuovo branding  “come un giorno a Napoli”  e superando cosi’ i 100 ristoranti Rossopomodoro nel Mondo.

Il nuovo locale è primo ristorante nel capoluogo toscano: nel Rossopomodoro di Firenze si potrà gustare il meglio della tradizione napoletana, dalla pizza  alla cucina: la Pizza con impasto a lunga lievitazione di farina 00 o integrale, pizza per vegani e con mozzarella delattosata, pizze classiche tra cui la “Verace”, regina delle pizze di Rossopomodoro con mozzarella di bufala Dop , olio di Sorrento e basilico, e le pizze gourmet. 

Per Roberto Colombo, Amministratore Delegato Rossopomodoro, "l’apertura di Firenze è a dir poco esaltante per il nostro marchio, perché in questa meravigliosa città si respira arte in ogni suo luogo, e con Rossopomodoro  Firenze aggiungiamo un altro importante tassello: l'arte dei pizzaiuoli napoletani che con la loro tradizione artigianale secolare hanno fatto sì che questo mestiere fosse  riconosciuto come patrimonio Unesco dal 2017. Siamo pronti ad aprire in  questa posizione privilegiata a pochi passi  da  Piazza della Signoria con grande orgoglio, soprattutto in  questo particolare periodo  che ci ha insegnato a guardare oltre con ancora più determinazione e impegno, per i nostri clienti, per chi lavora con  noi e per la ripartenza dell'Italia".

agu - 12826

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar

CoffeeArla and Starbucks celebrate successful 10 year partnership

The partnership has been a success from the start

2020 marks 10 years since European farmer-owned dairy cooperative Arla Foods and the American coffee company Starbucks partnered up to combine chilled coffee and milk for the ready to drink (RTD) market. The partnership has been a success from the start, securing continuous growth in a high pace global market, in which unit production has increased by no less than 1700 per cent. more