It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Caffè Mauro completa il turnaround

Il gruppo calabrese chiude il 2018 con un fatturato di 20 milioni

Caffè Mauro taglia per la prima volta il traguardo dei 20 milioni di euro di fatturato: il risultato a fine esercizio 2018 certifica la conclusione della lunga ristrutturazione aziendale guidata da Fabrizio Capua, Presidente e Amministratore Delegato, nonché fondatore di Independent Investments, holding nata nel 2008 con l’obiettivo di identificare e rilanciare eccellenze del made in Italy.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato – dichiara Capua – frutto di un importante turnaround in cui, insieme al Direttore Generale Michele Rizzo, abbiamo saputo risanare e rilanciare l’Azienda, creando nuovi prodotti e aprendo mercati nel mondo. Questi impegni e sforzi ci hanno consentito di superare l’obiettivo, finora mai raggiunto, dei 20 milioni di euro di fatturato. Ben sette in più rispetto ai 13 milioni di euro che la società generava quando è stata rilevata dieci anni fa.

Caffè Mauro è un brand storico, che celebra proprio nel 2019 i settant’anni di storia. Capua precisa che "puntiamo a far crescere in Italia e nel mondo, grazie a nuove partnership con il mondo della GDO e con distributori a livello internazionale”.

agu - 7116

© EFA News - European Food Agency Srl