It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Campari/2, confermato Luca Garavoglia presidente del cda

Nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019-2021

Il presidente Luca Garavoglia ha espresso agli amministratori uscenti il più vivo ringraziamento per quanto fatto per il Gruppo in questi anni

L’Assemblea degli azionisti di Davide Campari-Milano S.p.A. ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019-2021 composto da Luca Garavoglia, Eugenio Barcellona, Fabio Di Fede, AnnaLisa Elia Loustau, Alessandra Garavoglia, Catherine Gérardin-Vautrin, Michel Klersy, Robert Kunze-Concewitz e Paolo Marchesini, determinando i relativi compensi. Michel Klersy è stato nominato sulla base della lista dei candidati alla carica di amministratore presentata e votata da vari azionisti di minoranza (come identificati nella lista dei candidati pubblicata sul sito internet della Società), complessivamente titolari di 1,04% del capitale sociale e 0,66% dei diritti di voto, mentre gli altri amministratori sono stati eletti dalla lista presentata e votata dall’azionista di maggioranza Lagfin S.C.A., titolare del 51,00% del capitale sociale e 64,36% diritti di voto (alla record date del 5 aprile 2019).

L’Assemblea ha confermato Luca Garavoglia presidente del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019-2021. L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo Collegio Sindacale, sempre per il triennio 2019-2021, composto da Ines Gandini, Presidente, e Fabio Facchini e Chiara Lazzarini, sindaci effettivi, determinando i relativi compensi.

mtm - 7396

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar