It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

FrieslandCampina vende Creamy Creation

I liquori in crema non rientrano più nella strategia aziendale

FrieslandCampina ha deciso di cedere Creamy Creation, il ramo che produce creme liquorose, a Wagram Equity Partners, una società di private equity olandese.

FrieslandCampina ha deciso di cedere Creamy Creation, il ramo che produce liquori in crema, a Wagram Equity Partners, una società di private equity olandese. Fondato nel 1979, Creamy Creation ha sede a Rijkevoort (Paesi Bassi). La compagnia è uno dei principali produttori di creme liquorose alcoliche, distribuite in diversi paesi del mondo. FrieslandCampina ha preso questa decisione perché l'unità non rientrava più nella sua strategia di business a lungo termine. 

Tramite una nota, la società fa sapere di volersi "focalizzare di più sulle soluzioni nutrizionali e funzionali con gli ingredienti". Secondo le informazioni diffuse dalla stessa società, la transazione comprende tanto il sito produttivo quanto gli uffici del New Jersey. L'accordo è subordinato all'approvazione da parte delle autorità e dovrebbe chiudersi entro la fine del 2019.

mtm - 7485

© EFA News - European Food Agency Srl