It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Nocciolata Rigoni di Asiago al Vertical Winter Tour 2020

Otto tappe, dalle Alpi agli Appennini passando per le Dolomiti

A portare energia al Vertical Winter Tour in collaborazione con Radio DEEJAY ci sarà Nocciolata, la golosa crema spalmabile biologica di Rigoni di Asiago. Una ricetta esclusiva, che si distingue per la sua bontà naturale e che prevede solo ingredienti di alta qualità, senza olio di palma e senza additivi.

Quest’inverno, Nocciolata sarà protagonista sulle più spettacolari piste da sci con le sue tre irresistibili versioni: Classica, cremosa ed inconfondibile; Senza Latte, dal gusto intenso di cacao, perfetta anche per vegani e intolleranti al lattosio e Bianca, dal sapore esplosivo, con tante nocciole e il 30% di zuccheri in meno rispetto alla media delle creme spalmabili alle nocciole più vendute in Italia.

Da sempre Rigoni di Asiago, azienda storica dell’Altopiano di Asiago e oggi marchio food conosciuto a livello internazionale, supporta e promuove eventi legati al benessere e allo sport, in linea con i propri valori di sostenibilità ambientale e sociale.

Nocciolata è pronta, dunque, ad accogliere e a deliziare gli sciatori e i partecipanti al Tour di Radio Deejay, che si svolgerà dalla fine di dicembre alla metà di marzo, in otto prestigiose località turistiche: Cervinia (28-29-30 dicembre), San Martino di Castrozza (1-2 febbraio), Roccaraso (8-9 febbraio), Bardonecchia (15-16 febbraio), Prato Nevoso (22-23 febbraio), Canazei Val di Fassa (1-2 marzo), Livigno (7-8 marzo) e Arabba (14-15 marzo).

CTim - 10011

© EFA News - European Food Agency Srl
Similar