It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Valle Spluga comunica con Life

Per strutturare la strategia e la comunicazione del brand a 360° e consolidarlo su tutti i suoi canali

Valle Spluga Spa, azienda italiana basata a Sondrio, specialista del prodotto avicolo di nicchia di qualità, rinomata per il suo prodotto di punta, il Galletto Vallespluga, ha scelto l’agenzia bolognese di comunicazione Life, per strutturare la strategia e la comunicazione del brand a 360° e consolidare il marchio su tutti i suoi canali: gdo, horeca e retail in Italia. Tra le leve principali che verranno attivate, oltre ad un ufficio stampa ed uno strategic planner dedicato, lo strutturato centro media di Life.  

Dante Milani, General Manager di Valle Spluga, nonché nipote del fondatore di cui porta il nome, ha dichiarato: “Da oltre 50 anni siamo fieri di  rappresentare nel mondo il prodotto avicolo di nicchia di qualità italiano.  Nonostante il particolare periodo storico, abbiamo scelto di affiancarci all’agenzia Life perché crediamo sia ora fondamentale puntare sulla comunicazione integrata per far evolvere e consolidare il marchio e valorizzare le nostre eccellenze di prodotto su tutti i canali”.

Alberto Tivoli, ad dell’agenzia di comunicazione integrata Life, ha commentato: “Affianchiamo da anni numerose realtà leader nel settore food, retal e horeca e, come sempre, metteremo in campo tutte le skills delle nostre persone per definire la strategia di brand vincente, attivando e gestendo tutte le leve della comunicazione e utilizzando i più importanti strumenti di pianificazione e monitoraggio”.

red - 11144

EFA News - European Food Agency
Similar