It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Festa della mamma, Baci Perugina lancia il cartiglio virtuale

Il bigliettino digitale permette di fare gli auguri anche a distanza

In occasione della Festa della mamma, Baci Perugina trasforma i suoi bigliettini in messaggi d’amore digitali per permettere a tutti di condividere gli auguri.

Domenica 10 maggio è la Festa della mamma: anche se sarà la prima festività post-lockdown, molti italiani si troveranno ancora divisi. Per questo Baci Perugina ha ideato sul proprio sito una sezione speciale in cui poter creare il proprio cartiglio personalizzato da dedicare a chi si vuole in qualsiasi occasione. Oltre alla Festa della mamma, Baci Perugina ha pensato anche a tutti quei momenti “Per dire Grazie” in modo semplice ma sorprendente, o ai “Compleanni”. 

Entrando e compilando un form con i propri dati, si potrà scegliere la frase perfetta da dedicare, facendo comparire inoltre il proprio nome e quello della persona a cui destinare il cartiglio virtuale. Non più frasi d’autore di poeti e grandi pensatori ma frasi inedite ed universali in cui ognuno si potrà riconoscere facendole proprie e diventando gli autori dei cartigli più famosi della storia. I cartigli accompagnano i Baci Perugina dal 1922 e sono diventati un'icona come il cioccolatino creato dall’intuizione di Luisa Spagnoli.

mtm - 11736

© EFA News - European Food Agency Srl