It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Bauli festeggia il Natale con un film di Paolo Genovese

Andrà in onda sabato 2 dicembre dalle 20.30, messa on air del film in versione da 90” sia in tv, sia online

"2sorelle" è il film della campagna di comunicazione natalizia pianificata in contemporanea su tutte le principali emittenti

Bauli sceglie una veste nuova per festeggiare il Natale 2017. Sabato 2 dicembre dalle 20.30, sarà messo on air il film in versione da 90” (sia in tv, sia online) che presenterà l'azienda veronese in una nuova veste, diversa da quella a cui ci aveva abituati. Bauli, infatti, ha deciso di uscire dagli schemi della classica pubblicità natalizia. 

Per questo “2Sorelle” - il titolo del film - è diretto da Paolo Genovese, il regista di “Perfetti sconosciuti”, “Immaturi” e molti altri successi, che ha prestato il suo sguardo sensibile e la sua esperienza per la realizzazione. E lo ha fatto raccontando in modo realistico la magia del Natale, attraverso il rapporto tra due sorelle negli anni.

Per la prima volta la campagna sarà pianificata in contemporanea su tutte le principali emittenti. La creatività è stata affidata all'agenzia McCann Worldgroup Italia. L'anteprima e il trailer si possono vedere sul ministro dedicato: https://lasciaparlareilcuore.bauli.it/2Sorelle/.

Bauli, azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli,  è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al  proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per la pasticceria e la ricorrenza.  

mtm - 1571

© EFA News - European Food Agency Srl