It does not receive public funding
Editor in chief:
CLARA MOSCHINI

Facebook Twitter Youtube

Disaronno limited edition con Trussardi

Presentata la bottiglia natalizia 2018

Sesta limited edition del progetto Disaronno Icon, che ogni anno vede la collaborazione del brand con le più grandi firme della moda italiana

Per le feste di fine anno 2018 Disaronno torna con una nuova limited edition: “Disaronno Wears Trussardi”, scegliendo il brand del lifestyle italiano per vestire ancora una volta la sua inconfondibile bottiglia. “La Limited Edition rappresenta da anni un momento clou per la visibilità del nostro marchio – commenta Augusto Reina, amministratore delegato di Illva Saronno Holding –. Disaronno è apprezzato in tutto il mondo come un simbolo dell’Italian Style e siamo orgogliosi di presentarci quest’anno con una veste particolarmente raffinata ed elegante che riflette pienamente il nostro animo contemporaneo”.

“La storia di Trussardi è fatta di innovazione, scoperta, contaminazione. Vestire l’iconica bottiglia Disaronno, oltre a consolidare il legame fra due aziende che rappresentano l’italianità nel mondo, va a sottolineare ancora una volta che Trussardi continua ad essere un brand lifestyle a 360 gradi” replica  Tomaso Trussardi, Amministratore Delegato dell’omonima azienda. Oltre alla classica bottiglia, la limited edition Disaronno Wears Trussardi è disponibile in due diverse Confezioni Mignon, ciascuna composta da tre bottiglie in formato mini. DisaronnoWearsTrussardi è la sesta limited edition del progetto Disaronno Icon, che ogni anno vede la collaborazione del brand con le più grandi firme della moda italiana.

mtm - 5192

© EFA News - European Food Agency Srl